Il LAB

Il lab è uno spazio multifunzionale di aggregazione e condivisione, che ospita un ricco programma di attività e appuntamenti aperti al pubblico dedicati alla casa, alla cucina, al buon cibo, al design, alle nuove tendenze, alla tecnologia che migliora la vita, al piacere di stare insieme e all’arte di vivere bene.

Posizionato nel cuore di Torino è sede operativa di All Around, set televisivo e fotografico per trasmissioni tv, web ed eventi.

Un ambiente versatile e accogliente adatto ad ogni occasione, dai workshop agli eventi per il pubblico, il lab è dotato di una grande area cucina / living con attrezzature, zone espositive, zona relax e postazioni mobili per realizzare trasmissioni tv e web, servizi fotografici, video di prodotto, corsi pratici, contest di cucina, workshop, attività varie ed eventi realizzati su misura.
Food, show cooking, spazio per presentazioni, eventi a tema dedicati agli Sponsor Food & Beverage, presentazione di progetti, libri e autori con servizio di bar attivabile su richiesta.

Tutti gli arredi sono stati progettati e realizzati, in linea con la filosofia fusion. Riciclo e riutilizzo, aggiungono valore etico ed estetico agli oggetti trasformati, rendendoli pezzi unici e originali, che rendono gli ambienti piacevoli, vivibili e funzionali.

Sono state previste delle zone espositive ben curate e visibili, per i prodotti degli sponsor o client.
Durante gli eventi o i corsi, gli utenti hanno la possibilità di entrare in contatto con prodotti e strumenti innovativi, messi a disposizione dalle aziende, per poterne testare e valutare le caratteristiche, anche attraverso percorsi esperienziali.

MonnyB, che da sempre ha puntato tutto sulla semplicità e sull’arte di ottimizzare tempi e materie prime, apre le porte della sua casa- laboratorio per svelare tutti i trucchi utili ad affrontare il logorio della vita moderna.

Il 20 marzo iniziano i corsi sulla cucina che ci fa stare bene, fisicamente e mentalmente; che ci permette di risparmiare tempo, con l’aiuto della tecnologia e di qualche astuzia nell’organizzare il lavoro con trucchi, consigli e metodi per fare la spesa e gestire il frigo e la dispensa, evitando gli sprechi.

Seguiranno poi altri appuntamenti dedicati alla cucina leggera, alla cucina vegana e vegetariana, gli appuntamenti dedicati ai genitori e figli, gli aperilab e tanto altro ancora.

Ecco il programma generale dei corsi.